BS Bone – Inside Insanity

BS Bone è un trio Italiano che inizia la sua avventura musicale nell’estate del 2017 in quel del Molise e precisamente a  Sant’Elia a Pianisi (CB) . Una band che sà bene cosa voglia dire portare un po’ di sano e potente Alternative Rock con innesti stoner in un contesto musicale che spesso si riempie di band che hanno tutto, ma a cui manca la semplicità e la capacità di far divertire con dei buoni brani! 

Ecco, la prima qualità che ha questa band, il saper scrivere belle canzoni, semplici e dirette, dove ritmo e grinta solo le due caratteristiche principali di questo Ep dal titolo “Inside Insanity”, che viene ben sostenuto da una voce aggressiva e che incide con facilità disarmante.

I BS Bone, hanno dalla loro, una vena compositiva dal notevole impatto sonoro , che viene fuori ad esempio nella open track “99 Lions in a Cage”, proponendo durante l’ascolto strutture più robuste e potenti, che arrivano come un piacevole pugno nello stomaco.

Un viaggio breve ma intenso sulla lunghezza di quattro brani tutto molto interessanti e ricchi di spuntu originali. I BS Bones, probabilmente non scriveranno mai un vero e proprio capolavoro, ma sono sicuro che lavori del genere siano utilissimi a risollevare il morale. L’unica nota triste di tutto questo lavoro, è che “Inside Insanity” è come un assaggio e non un vero e proprio pasto, perchè quando ascolti questi lavori ne vorresti ancora e poi ancora, e noi dunque speriamo in un disco con più brani per poterci saziare a più non posso.  

Per adesso mettiamo da parte questo bel disco e ascoltiamocelo, non è poco!

 

Tracklist:

01.  99 Lions in a Cage

02. Dysfunctional Souls

03. I Don’t Give a Fuck

04. Rant

 

A cura di: Madness

7.0

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *