Lenny Kravitz: nuovo video “RAISE VIBRATION”

mail mail2

RITORNA CON IL CINEMATOGRAFICO VIDEO
DI “RAISE VIBRATION”

GUARDALO QUI

ORA DISPONIBILE IL BESTSELLER LET LOVE RULE

mail3

Proprio quando pensiamo di aver bisogno di un messaggio di speranza, ecco che ritorna Lenny Kravitz con il nuovo video di “Raise Vibration”. Guardalo QUI.

Per la realizzazione dei visual mozzafiato, l’artista premiato ai GRAMMY® Awards ha collaborato con il noto fotografo e regista Mark Seliger alle Bahamas. Nel video, Lenny, circondato dalla straordinaria bellezza della natura, emerge dall’oceano, canta in cima a una scogliera e suona una Gibson Le Paul mentre le onde si infrangono sulla sabbia e il sole tramonta. Un fuoco si accende mentre percussioni tribali accompagnano il brano verso il finale. Il video si chiude con un messaggio bellissimo: “We can join together and through love we’ll get it done. We’ve got to raise vibration.

Su “Raise Vibration”, Lenny ha rivelato: “Questo brano è molto speciale per me. Parla di speranza, di unire le forze e di avere il coraggio di seguire i propri sogni e le proprie passioni. Questo è un tema molto caro a me e Mark. Nel video volevamo celebrare la bellezza delle Bahamas e provare a catturare lo spirito d’ispirazione che da sempre vive su queste isole. È qualcosa che vorrei provare a condividere non appena potrò tornare in tour”.

Kravitz si è rifugiato alle Bahamas sin dall’inizio di questa pandemia globale e lì continua a trarre ispirazione dall’ambiente che lo circonda, dedicandosi prima al suo bestseller per il New York Times Let Love Rule insieme a David Ritz e poi a nuova musica, che verrà pubblicata prossimamente.

Sentirete parlare di nuovo di Lenny Kravitz molto presto.
Ma adesso è il momento di “Raise Vibration”.

# # #

Segui Lenny Kravitz:
Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *