‘We’ve Been Going About This All Wrong’ nuovo album di SHARON VAN ETTEN

logo

DISPONIBILE DA OGGI
Singolo consigliato ‘Mistakes’

Il nuovo album di SHARON VAN ETTEN ‘We’ve Been Going About This All Wrong’ uscirà il 6 Maggio per Jagjaguwar.

Guarda il trailer di lancio del disco – https://www.youtube.com/watch?v=KS0QGbA8ksI

Guarda i video di ‘Porta’ e ‘Used To It’, singoli estemporanei pubblicati da Sharon Van Etten nel corso degli ultimi due mesi, che non faranno parte della scaletta del nuovo album ‘We’ve Been Going About This All Wrong’:
. ‘Porta’ – https://www.youtube.com/watch?v=BjD1dr1_iMs

. ‘Used To It’ – https://www.youtube.com/watch?v=hV8C7azblTQ

Sharon Van Etten è sempre stata il tipo di artista che aiuta le persone a dare un senso al mondo che le circonda, e ‘We’ve Been Going About This All Wrong’ si occupa delle domande che ci poniamo quando pensiamo al mondo – o almeno, al nostro mondo – e come potrebbe finire. Abbiamo amato come potevamo? Ci siamo sforzati abbastanza? Come proteggiamo le cose per noi più preziose dalle forze distruttive al di fuori del nostro controllo? E come possiamo salvare qualcosa di utile quando sembra che tutto sia perduto?

Il nuovo album di Sharon Van Etten è una risposta a questi quesiti e su come i cambiamenti possano essere sia positivi che negativi. ‘We’ve Been Going About This All Wrong’ articola la bellezza e il potere che possono essere salvati dai nostri rottami.

Dall’uscita del ormai classico ‘Remind Me Tomorrow’ nel 2019 Sharon Van Etten ha collaborato con artisti del calibro di Josh Homme dei QOTSA, Courtney Barnett, Norah Jones, Angel Olsen, Fiona Apple, Lucinda Williams, i Big Red Machine e gli Idles. Ormai celebrata come una delle principali cantautrici degli ultimi 15 anni Sharon ha ripreso le redini della sua musica come non faceva dagli esordi, co-producendo il nuovo disco insieme a Daniel Knowles e registrandolo nel suo personalissimo studio casalingo di Los Angeles, California.
Sul nuovo album Sharon suona chitarra, sintetizzatori, piano, drum-machine, wurlitzer, tastiere e altro, ma è supportata dalla sua classica formazione live composta da Jorge Balbi alla batteria, Devon Hoff al basso e dall’insostituibile Charley Damski ai synth e chitarre.

L’uscita di ‘We’ve Been Going About This All Wrong’ non sarà anticipata da alcun singolo e i recenti ‘Porta’ e ‘Used To It’ non fanno parte della scaletta del disco.
Sharon Van Etten commenta: “Volevo affrontare questa pubblicazione in modo diverso, per coinvolgere i miei fan in modo intenzionale, nel tentativo di presentare l’album come un intero corpo di lavoro. Queste dieci canzoni sono progettate per essere ascoltate in ordine, contemporaneamente, in modo che possa essere raccontata una storia molto più ampia di speranza, perdita, desiderio e resilienza.”

Info album: https://jagjaguwar.com/artist/sharonvanetten/

 

SharonVanEtten1634676202973380

Sharon Van Etten
We’ve Been Going About This All Wrong

 1. Sharon Van Etten – Darkness Fades
 2. Sharon Van Etten – Home to Me
 3. Sharon Van Etten – I’ll Try
 4. Sharon Van Etten – Anything
 5. Sharon Van Etten – Born
 6. Sharon Van Etten – Headspace
 7. Sharon Van Etten – Come Back
 8. Sharon Van Etten – Darkish
 9. Sharon Van Etten – Mistakes
10. Sharon Van Etten – Far Away

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *