Black Snake Moan, è uscito il video di “Vision”

È su YouTube “Vision”, il nuovo video della one man band psych blues.

 

È online su YouTube Vision, il nuovo video di Black Snake Moan, one man band psych blues la cui mente ed anima è Marco Contestabile. Il lavoro è parte di “Revelation & Vision” (Dead Music Records / Tufo Rock Record), doppio singolo già disponibile in vinile 7’’, digital download e streaming.. “Revelation & Vision” è un viaggio sonoro che dipana in un percorso di rivelazioni notturne e visioni profetiche, narrazioni dal buio alla luce, perdendosi tra le aride dune del suo deserto onirico.

Black Snake Moan commenta il lavoro: Il miraggio diventa luogo di esplorazione e di orientamento, l’ascolto dei propri sensi, il punto di svolta tra origine e cambiamento. Il Deserto è sempre luogo di rinascita e di spirito ed evoca le sensazioni più profonde, l’importanza di perdersi e ritrovarsi in altre atmosfere. L’esperienza si propone come mistero, ed oggi, come il riconoscimento di un orizzonte più ampio e più profondo da esplorare e vivere tramite la prova del viaggio, della vita orientata dalla luce.

In queste nuove canzoni Black Snake Moan così segue il flusso, alla incessante ricerca di terre promesse e di irrisolvibili labirinti dove fermentano rivelazioni e visioni. Un lirico e mistico abbandono che riluce sopra l’orizzonte.

Revelation & Vision” è stato scritto, composto e prodotto da Black Snake Moan. Registrato e mixato da  Massimiliano Annibaldi allo Shed ‘o’ Noize Studio (Viterbo). Masterizzato da Giovanni Versari a La Maestà Studio. Black Snake Moan è Marco Contestabile: chitarra, voce,batteria e tamburello. Gabriele Ripa: piano, organo. Copertina di Ilaria Ceniti.

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *