Gli AFI annunciano l’uscita del nuovo album “AFI (The Blood Album)” il 20 gennaio 2017 su Concord/Caroline, distribuzione Universal. Rilasciate oggi due nuove tracce: “Snow Cats” e “White Offerings”
La band alt-rock multi-platino AFI annuncia l’uscita del nuovo album, AFI (The Blood Album), il 20 gennaio 2017. Il quartetto (il cantante Davey Havok, il chitarrista Jade Puget, il bassista Hunter Burgan e il batterista Adam Carson) presenta in anteprima due nuove tracce: “Snow Cats” e “White Offerings”. Le due canzoni sono disponibili per il download immediato con il pre-ordine di AFI (The Blood Album) su iTunes e Amazon. I fan possono ascoltare le nuove canzoni sul sito della band qui: AFI
Registrato ai Megawatt Studios di Los Angeles, AFI (The Blood Album) è stato prodotto da Jade Puget e co-prodotto da Matt Hyde (Deftones) ed è il seguito dell’album Burials del 2013, che è entrato in Top 10 della Billboard 200. Sin dall’uscita dell’album di debutto Answer That and Stay Fashionable del 1995, gli AFI hanno scritto e registrato hit, sono entrati al No. 1 della Billboard 200 con Decemberunderground, raccolto consensi in tutto il mondo e hanno un seguito leale che conta milioni di membri.
AFI (The Blood Album) è il decimo album della band e il primo su Concord Records.