After The Burial, marzo di fuoco!

Dopo quasi tre anni dall’ultima parentesi italiana, Hellfire Booking ed Erocks Production sono emozionate di presentare gli After The Burial!
Progressive metal direttamente da oltreoceano, gli After The Burial aggrediscono la scena internazionale con acume tecnico e ferocia sonica dal 2000. Architetti chiave del djent e dei sottogeneri del prog metal, gli After The Burial espandono da quasi vent’anni i limiti del metal più pesante, rielaborando con aggressiva attenzione i dettagli più vorticosi del math-metal spronandosi sempre oltre l’immaginabile.

SUPPORTI:

Polar
Hardcore punk feroce e viscerale tagliente come una lama, i Polar fanno dei propri concerti un campo di battaglia senza paragoni, dove lacrime, ardore e sangue rimbombano assordanti dall’inizio alla fine. Dopo l’ultima comparsa più che ardente al Never Say Die, il gruppo inglese ha consolidato ancora con ancora più forza il suo peso nel panorama ‘core dell’Europa intera.

Make Them Suffer
I Make Them Suffer, metal estremo direttamente dall’Australia, fanno del dinamismo il loro punto di forza. Miscelando con crudezza deathcore e symphonic black metal dal 2008, le esibizioni vulcaniche del gruppo sono valse loro una fama impressionante in giro per il globo, accompagnata da tre album in studio roventi.

Spiritbox
Incorporando anni di esperienza negli iwrestledabearonce, gli Spiritbox aggrediscono il pubblico con un metal accompagnato da riff da macello, una struttura tecnica da capogiri e tematiche decise e pressanti, resi con spietatezza e precisione.

Gli After The Burial verranno a trovarci per una data a dir poco martellante questo 10 marzo. Venite a farvi qualche livido!

 

10.03 • LEGEND CLUB • MILANO
evento facebook

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *