Angelus Apatrida, due date esclusive in Italia

Direttamente dalla Spagna tornano gli ANGELUS APATRIDA con il loro thrash metal vecchia scuola per due esclusivi appuntamenti nel nostro Paese: venerdì 1 novembre al Legend Club di Milano e sabato 2 novembre al The Factory di Castel D’Azzano (VR). I biglietti per la data milanese saranno disponibili sul circuito ufficiale Mailticket da lunedì 9 settembre alle ore 11:00, per la data in provincia di Verona in cassa la sera del concerto.

In attività dal 2000, la potente miscela di thrash old school e di un insolito approccio tecnico moderno, aiuta la formazione a diventare leader della scena in patria nonchè uno dei più promettenti progetti heavy metal emergenti in tutta Europa, portandola nel 2009 a firmare un contratto discografico con Century Media. Da quel momento, gli inarrestabili thrasher pubblicano tre album, girano i cinque continenti, suonano con band come Anthrax, Megadeth o Slayer e vedono l’album ‘Hidden Evolution’ del 2015 al numero 2 nelle classifiche spagnole.

L’ultimo lavoro discografico ‘Cabaret De La Guillotine’ esce il 4 maggio 2018 e rappresenta il primo album in studio in tre anni. Porta la band in un paesaggio sonoro in cui si sente ancora il tifo per l’eredità thrash, ma che dimostra anche la capacità del quartetto di costruire impressionanti motivi melodici, in una produzione sofisticata. Dieci lunghe sorprendenti canzoni per l’album più diretto e rivoluzionario ad oggi firmato ANGELUS APATRIDA.

Il disco raggiunge un’altra postazione memorabile nelle classifiche in patria, ottenendo il quarto posto, viene supportato da un ampio tour europeo con Skeletal Remains e porta la band ad esibirsi in altri importanti contesti, tra cui il più grande festival dell’America Latina Rock Al Parque o il Wacken in Germania.

 

LE DATE

01.11 • LEGEND CLUB • MILANO

02.11 • THE FACTORY • CASTEL D’AZZANO (VR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *