Animals As Leaders ad agosto in Italia

Animals As Leaders ad agosto in Italia

 

ANIMALS AS LEADERS + Intervals + Plini

04.08 | Phenomenon – Fontaneto d’Agogna (NO) | Evento Facebook 

05.08 | Il Deposito – Pordenone | Evento Facebook

 

In occasione di entrambe le date sarà possibile acquistare un VIP Ticket che permetterà ai fan degli Animals As Leaders di:
– incontrare la band al completo in un esclusivo meet’n’greet
– assistere al soundcheck
– scattare foto con la band
– ottenere autografi dalla band
– assistere al concerto

Il VIP Ticket è disponibile in quantità limitata: solo 30 per data. 
Oltre al VIP Ticket saranno disponibili biglietti regolari per assistere al concerto.

 

Animals As Leaders, il trio capitanato da Tosin Abasi, torna in Italia ad Agosto per due incredibili concerti. La band, tra i nomi di spicco del nuovo panorama progressive / djent, suonerà al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) Giovedì 4 Agosto e a Il Deposito di Pordenone Venerdì 5 Agosto. Fondati dal 2007 dal mago della chitarra a otto corde Tosin Abasi, gli Animals As Leaders sono senza dubbio una delle band più innovative e rivoluzionarie del nuovo millennio. Tra i leader del djent sound e della nuova ondata prog metal, la band si completa con Javier Reyes (chitarra) e Matt Garstka (batteria). Due chitarre e una batteria per dare vita a un sound mostruoso. L’ultimo e terzo album degli Animals As Leaders è The Joy Of Motion del 2014.

Insieme a loro altre due band da non perdere: Intervals e Plini.
Gli Intervals arrivano dal Canada, e in soli 5 anni hanno messo a segno due EP e due album di ottimo new prog metal, oltre ad un numero notevole di tour e concerti in tutto il Mondo. “The Shape Of Colour”, secondo album, è uscito solo pochi mesi fa.
Plini è un ragazzo australiano di 23 anni, chitarrista, con un master in architettura e la passione per la chitarra. Autoprodotto e indipendente, ha ovviamente conquistato subito una moltitudine di fans in giro per il mondo, grazie al talento e alla semplicità con cui un 23enne, solo con le sue forze, è già riuscito a girare il mondo con la sua musica avvalendosi di collaborazioni straordinarie come Marco Minneman, Troy Wright e Rick Graham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *