Anthony, arriva a gennaio il primo disco da solista

“Walking On Tomorrow” esce il 24 gennaio il progetto discografico rock ideato e curato dal songwriter, compositore, arrangiatore, chitarrista e produttore milanese.

Anthony è un compositore, autore, songwriter, arrangiatore e chitarrista nato a Milano nel 1985. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 17 anni profondamente influenzato dal Blues, dal Rock N’ Roll e dall’Hard Rock degli anni settanta e, soprattutto, ottanta. L’avvicinamento allo strumento della chitarra non è stato però immediato ma progressivo, fino a quando ha iniziato a diventare un mezzo espressivo nonchè il vero prolungamento della sua anima.

Dopo la fortunata esperienza all’interno di più band, arriva per l’artista il momento di lanciare il primo disco da solista fortemente influenzato da sonorità che vanno dal Rock all’Hard Rock all’ Heavy Metal. Walking On Tomorrow è il primo disco solista di Anthony. La sua vita, le sue esperienze, emozioni e sogni, sono tutte raccolte all’interno di questo album di cui Anthony è songwriter, autore, compositore, arrangiatore, chitarrista e produttore. Le undici tracce rock di “Walking On Tomorrow” raccontano tutto questo. Amore, gioia, passione, delusioni, rabbia, speranza, paura, coraggio e desiderio sono le emozioni nelle quali Anthony si racconta all’ interno dell’album.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *