Anthrax, data unica al Live Club di Trezzo

Gli Anthrax saranno live al Live Club di Trezzo il 14 marzo, per l’unica data italiana. In arrivo il nuovo singolo e tour edition di “For All Kings”

 

ANTHRAX 
14.03 | TREZZO SULL’ADDA (MI) – LIVE CLUB | Evento Facebook

 

I leggendari thrasher di New York ANTHRAX dal 9 febbraio saranno in tour in Europa come headliner per la prima volta in oltre dieci anni. Il trailer del tour è già disponibile. Among The Kings Tour farà tappa in Italia il 14 marzo al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI). Ogni sera verrà celebrato il 30° anniversario del loro classico “Among The Living”. Alla scaletta gli ANTHRAX – Joey Belladonna (voce) Charlie Benante (batterista), Scott Ian (chitarra ritmica), Frank Bello (basso) e Jon Donais (chitarra solista) – aggiungeranno anche altri classici della loro carriera ultratrentennale.  La band di supporto saranno gli inglesi THE RAVEN AGE.

Il chitarrista Scott Ian invita i fan al tour con questo video, e non è da meno il batterista Charlie Benante.

Gli ANTHRAX pubblicheranno inoltre una tour edition limitata del loro ultimo album “For All Kings” il 17 febbraio. Il disco conterrà ‘Vice Of the People’ (inizialmente disponibile solo per il mercato giapponese) oltre a un disco bonus con versioni demo. Il nuovo singolo della band è Suzerain. Per il nuovo album sono già attivi i Pre-ordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *