As Lions, lyric video

Disponibile il lyric video del singolo “Bury My Dead”. Il nuovo album “Selfish Age” disponibile dal 20 gennaio.

 

“As Lions’ melodic roar – thanks to the awesome pipes of Austin Dickinson – show us they’re a red-hot metal band waiting to maul everyone in their path” – Kerrang!

 “Long live As Lions” – Metal Hammer

“You’d be silly to ignore As Lions” – Rock Sound

 

A meno di una settimana dalla pubblicazione dell’album d’esordio “Selfish Age”, la rock band britannica As Lions ha pubblicato un nuovo lyric video tratto dal singolo “Bury My Dead”, il cui tema principale è rompere gli indugi cancellando ciò che ci tormenta del passato.

Guarda il lyric video di Bury My Dead

“Bury My Dead racconta di come lasciarsi alle spalle il passato, aspetto che mi ha toccato personalmente specie in questa nuova avventura chiamata As Lions, dove ho dovuto andare oltre a tanti aspetti, sia come musicista che come persona. Credo che lo stesso si possa dire di ogni persona, di qualsiasi ceto sociale. Nella nostra esistenza l’unica costante è il cambiamento, che a volte ci costringe a dire addio a persone e situazioni che non hanno più nulla da insegnarci. Questo è uno dei molti modi in cui si cresce. Mi sono divertito molto a scrivere questo brano e spero vivamente possa piacere a tutti voi!” Austin Dickinson.

I fans che ordineranno il nuovo album riceveranno istantaneamente “Bury My Dead” assieme ad “Aftermath”, “White Flags”, “Deathless” e “World on Fire”. Pre-order disponibile su iTunes, Amazon e Google Play, mentre ogni bundle fisico è presente nella pagina merch store della band. “Selfish Age” sarà disponibile dal 20 gennaio via Better Noise Records.

 

AS LIONS
Web | Facebook | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *