Ascolta “Don’t Cry”, singolo di debutto della giovane cantautrice americana Morgan Wade. Il suo album esordio “Reckless” è in uscita per Thirty Tigers

Ascolta ‘Don’t Cry’, debutto della giovane cantautrice americana MORGAN WADE  https://www.youtube.com/watch?v=_IJaUoUt6zQ
‘Reckless’, album d’esordio di Morgan Wave prodotto da Sadler Vaden, è in uscita il 19 Marzo per Ladylike Records e Thirty Tigers.
Originaria di Damascus, Virginia, Morgan Wade è cresciuta scrivendo, suonando e cantando, allenando la sua voce a dare il massimo e a differenziarsi da quelle dei cantanti country che ascoltava alla radio.

Ora grazie all’impegno di Thirty Tigers possiamo apprezzare le incredibili doti di Morgan Wade come cantante e autrice di brani dal flavour country ma vicine al mondo del rock e del pop.
‘Don’t Cry’ primo singolo del suo album d’esordio parla di forza interiore e dell’essere se stessi, del non vergognarsi dei propri sentimenti e di come ci si sente quando ci si trova da soli.
‘Reckless’, esordio di Morgan, è stato prodotto da Sadler Vaden, chitarrista della band di Jason Isbell e acclamato artista solista della scena country e Americana, e Paul Ebersold.

tracklist:
1. Wilder Days (Morgan Wade, Sadler Vaden)
2. Matches and Metaphors (Morgan Wade, Sadler Vaden)
3. Other Side (Morgan Wade)
4. Don’t Cry (Morgan Wade, Paul Ebersold)
5. Mend (Morgan Wade, Paul Ebersold)
6. Last Cigarette (Morgan Wade, Sadler Vaden, Paul Ebersold)
7. Take Me Away (Morgan Wade)
8. Reckless (Morgan Wade, Sadler Vaden)
9. Northern Air (Morgan Wade, Sadler Vaden)
10. Met You (Morgan Wade)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *