Avatarium, “An Evening With Avatarium” in arrivo a dicembre

Gli Avatarium pubblicheranno “An Evening With Avatarium” su tutte le piattaforme digitali il 4 dicembre!

 

Benché gli heavy doom rocker svedesi Avatarium non siano riusciti a infiammare le platee europee con il loro magico spettacolo dal vivo per i motivi che purtroppo ben conosciamo, essi porteranno le loro migliori canzoni tratte dal loro quarto album in studio direttamente nel vostro salotto! Dopo avere reso disponibile in download “Live In Stockholm” tramite Blackbox, lo scorso agosto, la band ora annuncia l’uscita del suo primo disco dal vivo intitolato An Evening With Avatarium su tutte le piattaforme digitali il 4 dicembre.

Il chitarrista Marcus Jidell commenta: “Questo concerto è stato registrato poco prima della diffusione del Covid-19; si tratta del tour che avremmo dovuto fare nel 2020. in questi tempi così duri e impegnativi speriamo di darvi un po’ di energia e forza tramite il nostro concerto intenso, dinamico, pesante e doomy!”.

Nel caso in cui non siate ancora riusciti a scaricare l’intero concerto, eccone un piccolo assaggio tramite la canzone Moonhorse (live). Altri spezzoni dello show verranno caricati sul canale ufficiale degli Avatarium. Lo scorso anno la band ha pubblicato il quarto album in studio The Fire I Long For, disponibile su Nuclear Blast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *