Belle And Sebastian, nuovo live album

Belle And Sebastian annunciano “What To Look For In Summer” un doppio live album in uscita l’11 dicembre su Matador. L’album contiene i migliori momenti del tour del 2019 e del The Boaty Weekender.

 

L’11 dicembre Matador Records pubblicherà What to Look for in Summer, il nuovo doppio live album dei Belle and Sebastian contenente una selezione delle esibizioni del tour mondiale del 2019, tra cui l’epica crociera dell’estate scorsa “Boaty Weekender”. Oggi la band condivide il video con l’audio live per il classico The Boy With The Arab Strap in una versione speciale di quasi 8 minuti che vede i membri della band nelle rispettive abitazioni a Glasgow.

È disponibile inoltre un video per My Wandering Days Are Over. Tutti i live album sono una sorta di capsula del tempo, ma What To Look For In Summer probabilmente è un po’ più suggestivo di quanto originariamente previsto. “Siamo stati spinti dai nostri fan a pubblicare le registrazioni dei concerti,” afferma il frontman Stuart Murdoch. Così iniziarono a recuperare le registrazioni del tour del 2019, inclusi i tre set del “Boaty Weekender”, che ebbe luogo su una nave da crociera. Quale di queste cose sembra più una fantasia fuori portata in questo momento, semplicemente vedere della musica dal vivo, un festival o salire su una nave da crociera?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *