Black Pumas, deluxe edition dell’album di debutto

Black Pumas annunciano la Deluxe Edition dell’album di debutto omonimo nominato ai Grammy; in uscita il 28 agosto in digitale e il 09 ottobre in fisico. Contiene inediti, versioni live in studio, cover di Tracy Chapman, The Beatles e molto altro.

 

Black Pumas, il duo di Austin formato dal cantautore e frontman Eric Burton e dal chitarrista e produttore Adrian Quesada, annuncia la pubblicazione della versione deluxe del loro acclamato album di debutto omonimo, in uscita il 28 agosto in digitale e il 09 ottobre su formato fisico. Black Pumas ha venduto più di 155 mila copie (tra fisico e digitale) e il singolo estratto “Colors” è stato ascoltato in streaming più di 60 milioni di volte, raggiungendo la prima posizione in radio.

La band è inoltre stata nominata ai Grammy Awards 2020 nella categoria Best New Artist. La deluxe edition formata da 2LP ha una nuova copertina e contiene fotografie inedite dal vivo e in studio; un 7” bonus contenente tre brani inediti; tre versioni live in studio (“Colors,” “Oct 33,” “Confines”); una versione live di “Know You Better” registrata ai C-Boys Heart & Soul, il club di Austin dove la band ha iniziato a farsi un nome; e cover dei Beatles con “Eleanor Rigby,” dei Death con “Politicians in My Eyes,” di Bobby con “Blue” dei Bland con “Ain’t No Love in the Heart of the City,” e di Tracy Chapman con “Fast Car”, quest’ultima suonata in anteprima al The Late Show With Stephen Colbert lo scorso mese.

La sessione live di “Colors” è un’incredibile hit virale su YouTube, con quasi 27 milioni di visualizzazioni. Da oggi è disponibile il video per la versione live di “Confines” contenuta nella Deluxe Edition, che vede la partecipazione di un quartetto d’archi. Oggi The Fader ha trasmesso in anteprima il video.

 

Pre-ordina Black Pumas (Deluxe Edition).

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *