Black Star Riders, nuovo video trailer

Nel nuovo video trailer, Robert e Ricky parlano della scelta di registrare il disco al leggendario Sphere Studio.

 

Nei sette anni da quando Ricky Warwick e il leggendario chitarrista Scott Gorham hanno dato vita ai BLACK STAR RIDERS, sono stati realizzati tre esempi lampanti di superbo hard rock moderno. Quest’anno la band fa ritorno con il quarto album in studio, Another State Of Grace, in uscita il 7 settembre su Nuclear Blast Records. Il nuovo disco è stato registrato ai leggendari Sphere Studios di Burbank, che hanno ospitato i più grandi musicisti negli ultimi vent’anni. Nel nuovo trailer il gruppo spiega perché abbia deciso di registrare proprio lì.

“Another State Of Grace” è disponibile in CD, vinile picture disc, boxset in edizione limitata e vinile verde chiaro limitato. I pre-ordini sono attivi su Nuclear Blast. “Another State Of Grace” può essere salvato in anteprima su Spotify, Deezer e Apple Music. Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente i singoli ‘Ain’t The End Of The World’ e ‘Another State Of Grace’.

“Another State Of Grace” è un’altra fantastica collezione di canzoni. I nuovi membri della band Chad Szeliga (batteria) e Christian Martucci (chitarra solista) confermano la reputazione del gruppo, come una delle più promettenti e essenziali band di rock contemporaneo. Registrato agli Sphere Studios di Burbank, California nel febbraio 2019, “Another State Of Grace” è stato prodotto e mixato da Jay Ruston (STONE SOUR, ANTHRAX, URIAH HEEP).

 

 

BLACK STAR RIDERS
web • facebook • nuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *