Bluebeaters nuovo singolo

Bluebeaters nuovo singolo

“Hungry Heart”, un brano storico di Bruce Springsteen per il nuovo singolo dei Bluebeaters. Party di presentazione il 2 ottobre all’Italian Makers Village di Milano.

 

Esce oggi il nuovo singolo dei Bluebeaters : si tratta di Hungry Heart, cover di uno dei pezzi storici di Bruce Springsteeen. Dopo un’estate a macinare km e ad infiammare i palchi e le piazze d’Italia, la band torna con un nuovo brano tratto da Everybody Knows, il disco uscito ad aprile in tutto il mondo per Record Kicks. Per festeggiare un anno di successi la band ha organizzato un party di lancio per il singolo venerdì 2 ottobre all’Italian Makers Village in Via Tortona 32 a Milano, una grande festa ad ingresso gratuito con un loro concerto. Dalle 19,00 e dopo il concerto Record Kicks Soundsystem che vedrà alternarsi in consolle Nick Recordkicks, Reverend Libbo, Fabio Conti e Paolo Dionisi con le loro esplosive selezioni di funk, northern soul, boogaloo & jamaica rigorosamente su vinile.
Everybody Knows ha segnato il grande ritorno dei Bluebeaters al loro suono originale Blue Beat &
Rock Steady, ed è stato accolto in modo entusiasta da stampa e pubblico. Un vero e proprio cambio di rotta per la band, segnato dal ritorno alla formazione originale a cui, dopo la separazione da Giuliano Palma, si è aggiunta la presenza ormai imprescindibile di Pat Cosmo (Casino Royale) alla voce.

 

The Bluebeaters Hungry Heart Release Party
02.10 | Italian Makers Village – Milano
Via Tortona 32
Ore 19,00 aperitivo con RK SoundSystem & friends.
Ore 22,00 The Bluebeaters live
Ore 23,30 Record Kicks SoundSystem w/ DJs Nick Recordkicks, Reverend Libbo, Fabio Conti & Paolo Dionisi
Ingresso Libero

 

PROSSIME DATE DEL TOUR

27.09 | VASTO (CH) – Festa del PD

02.10 | MILANO – Via Tortona 2

03.10 | TORINO – CSOA Gabrio

07.11 | LIVORNO – The Cage

14.11 | COLLE VAL D’ELSA (SI) – Sonar

20.11 | TREVISO – Home Rock Bar

21.11 | BOLOGNA – Paladozza con LO STATO SOCIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *