Blues Pills tre date in Italia

Blues Pills tre date in Italia
Atmosfere anni ‘70 per i Blues Pills, tre appuntamenti in Italia per la band svedese

 

BLUES PILLS + Pristine

18.02 | Bologna – Locomotiv Club

19.02 | Milano – Legend Club

20.02 | Roma – Teatro Quirinetta

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita.

 

I Blues Pills arrivano in Italia per tre date: giovedì 18 febbraio 2016 al Locomotiv Club di Bologna, venerdì 19 febbraio al Legend Club di Milano e sabato 20 febbraio al Teatro Quirinetta di Roma.
Gli svedesi Blues Pills debuttano nel 2014 con l’omonimo album “Blues Pills” (Nuclear Blast), che si posiziona al quarto posto in Germania e raggiunge la Top 20 in Svizzera, Austria e Finlandia. Sia in studio che live, il giovane quartetto crea un’atmosfera rock davvero unica e intensa, riportando il pubblico agli antichi fasti di Aretha Franklin, Fleetwood Mac, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Janis Joplin e Cream grazie alle trascinanti linee di basso e batteria insieme agli assoli di chitarra del diciottenne Dorian Sorriaux, accompagnati dall’incredibile voce di Elin Larsson.
I Blues Pills torneranno presto sui palchi per un tour europeo di 30 date tra febbraio e marzo 2016. Il bassista Zack Anderson commenta: “Dopo aver passato del tempo a lavorare sui pezzi del nostro secondo album, non vediamo l’ora di imbarcarci in questo nuovo tour. Le tappe comprenderanno Francia, Italia, Portogallo e Spagna, con un sacco di nuove venue in cui non abbiamo mai suonato. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri vecchi fan e di conquistarne di nuovi”.
I tre concerti italiani dei Blues Pills saranno aperti dai Pristine, band norvegese che si muove lungo sonorità di rock psichedelico, restituendo quell’esperienza blues rock tipica degli anni ’70.

 

www.bluespills.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *