Bob Moses & Twitch, insieme per un concerto livestream

Bob Moses & Twitch annunciano un’esclusiva partnership con il lancio di un concerto livestream venerdì 23 ottobre alle ore 4. Il concerto verrà ritrasmesso per il pubblico europeo sabato 24 ottobre alle ore 20. “Desire” è disponibile ora su Domino.

 

Oggi il duo Bob Moses annuncia un’esclusiva partnership con Twitch, che diventerà l’unica piattaforma per assistere alle future esibizioni live in streaming dei Bob Moses. La partnership inizia venerdì 23 ottobre alle ore 4 con un incredibile concerto dei Bob Moses. Girato dal vivo in una torre radio abbandonata a Topanga Canyon, nelle vicinanze di Los Angeles, l’esibizione è formata da diversi set con diverse configurazioni, e vede il duo esibirsi sia con materiale tratto dall’ultimo lavoro Desire, che con brani tratti da Battle Lines e Days Gone By. Seguirà un Q&A live tra Tom Howie e Jimmy Vallance dei Bob Moses e la community di Twitch.

 

Guarda il trailer qui; guarda il livestream inaugurale della partnership tra Bob Moses & Twitch qui.
Il concerto verrà ritrasmesso per il pubblico europeo sabato 24 ottobre alle ore 20.

 

Riguardo al concerto, Bob Moses affermano, “Abbiamo iniziato il 2020 pensando che avremmo trascorso la maggior parte dell’anno nei club e sui palchi dei festival. Abbiamo scritto un nuovo album proprio per quello. Beh i piani cambiano, no? Nonostante l’attuale situazione mondiale, vogliamo comunque creare un momento per condividere la nostra musica con la comunità che ci circonda.”

Come parte della partnership, Bob Moses porteranno “BobCast”, il loro popolare livestream settimanale, su Twitch, dove ogni settimana gireranno le telecamere su di loro e porteranno gli spettatori nel loro mondo.

Desire dei Bob Moses, disponibile ora su Domino, è una storia d’amore per l’era digitale: tutto sugli aspetti positivi e le insidie dei desideri trainanti dell’umanità, soprattutto in questi tempi iper-tecnologici. Tom Howie e Jimmy Vallance presentano sei brani mixati continuamente, unendo lo stile tematico cantautoriale con il flow della musica elettronica moderna. Il video interattivo per “Desire”, diretto da Owen Brown (di CTRL5) con l’animazione a cura di Airplan Studio, è disponibile ora ed ha generato più di quattro milioni di visualizzazioni dalla pubblicazione; Desire (Solomun Remix) è l’ultimo assaggio di questo progetto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *