Bright Eyes, nuovo singolo

È disponibile “One and Done”, nuovo singolo e terzo estratto dall’attesissimo ritorno discografico degli americani Bright Eyes.

 

I Bright Eyes sono stati una band fondamentale per lo sviluppo della scena indie degli anni 2000 e Conor Oberst uno dei più influenti songwiriter degli ultimi 20 anni, adorato da schiere di giovani fan e artisti contemporanei come 1975 e Phoebe Bridgers. Solo l’anno scorso con Phoebe Bridgers e sempre per Dead Oceans aveva composto e registrato i brani del side project Better Oblivion Community Cente.

“This whole town looks empty, but we knew it wouldn’t last/ Behind bulletproof windows theyre still wiring the cash/ Whatever they could scrape up, whatever that they had/ theres a lot of mouths to feed through this famine.”

Conor Oberst, leader e songwiiter della band, ha scritto il nuovo singolo dei suoi Bright Eyes ben prima della pandemia COVID-19, ma il brano sembra perfetto per i tempi bui che stiamo vivendo. ‘One and Done’ è un brano in classico stile Bright Eyes, capace di rinverdire i fasti che hanno reso delle leggende Conor Oberst, Nathaniel Walcott e Mike Mogis.

One and Done arriva a breve distanza da Persona Non Grata e Forced Convalescence, i primi estratti da quello che ora i Bright Eyes confermano essere come il loro prossimo album, seguito di ‘The People’s Key’ del 2011. Il Nuovo album ancora senza data di uscita e annuncio sarà pubblicato dall’attenta Dead Oceans e le date del tour cancellato rischedulate per il 2021.

 

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *