Carnifex, pubblicano l’Ep “Bury Me In Blasphemy”

I mercanti del deathcore CARNIFEX hanno pubblicato oggi un nuovo EP intitolato “Bury Me In Blasphemy”. L’EP è stato mixato da Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY) e l’artwork è stato creato da Zack Dunn. I fan potranno ora ascoltare l’album in streaming sulle principali piattaforme. È disponibile per l’acquisto in formato fisico come casetta in edizione limitata e in digitale.

L’ultimo album dei CARNIFEX, “Slow Death”, è stato prodotto e registrato dai CARNIFEX e Jason Suecof e co-prodotto da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH). “Slow Death” è stato mixato da Mark Lewis (THE BLACK DAHLIA MURDER, WHITECHAPEL, DEVILDRIVER, DEICIDE) agli Audiohammer Studios in Sanford, Florida. La copertina dell’album è stata creata dal rinomato artista e collaboratore di lunga data, Godmachine.

I CARNIFEX hanno iniziato a ottenere un legame con il pubblico nel 2005. Nel corso di quattro album, “Dead In My Arms”, “The Diseased And The Poisoned”, “Hell Chose Me”, e “Until I Feel Nothing” – la band ha attratto un seguito sfegatato. Dopo essersi presa una pausa nel 2012, è tornata un anno dopo con una rinvigorita vitalità, che da allora è sempre cresciuta come dimostrato su “Slow Death”.

 

 

CARNIFEX
facebooknuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *