Conosciamo gli Yes Daddy Yes

Un disco d’esordio (Senza religione) con Enzo Moretto (già leader degli A TOYS ORCHESTRA) che ha lasciato il segno, e oggi il secondo disco. Go Bananas. Cambio di marcia (brani che sono cavalcate indie pop con un tiro impeccabile), cambio di lingua (dall’italiano all’inglese). Il risultato? 10 pop songs senza fronzoli che colpiscono dritto in faccia per la loro spiccata melodia e la sintesi perfetta tra indie americano e pop inglese.

Il posto che ami e che odi di piu della tua città e perché (corredati da foto e link).

Il posto che amiamo di più è Trentova. Lo amiamo perchè è un paradiso, un posto dove puoi trovare tranquillità e dove incontri sempre i tuoi amici; e lo odiamo, perchè nel periodo estivo non è più tuo ma delle migliaia di turisti che lo affollano..

Ci sono libri mode musiche posti che hanno influenzato Il disco.

Con la musica, come i posti che vedi, possono regalarti una serie di input positivi, al punto di farti persino “rivedere” le tue più sicure convinzioni; una struttura o la melodia stessa di un brano può essere stravolta. Di Recente i Tame Impala, i WIlco e il Libro “come funziona la Musica” di David Byrne, ci hanno regalato una serie di “energie” che il più delle volte si trasformano in ispirazioni.

Definisci in poche righe Il disco

Un disco dall’approccio Punk, ma con melodie pop. Non un capolavoro ma un qualcosa che durante l’arco della giornata puoi ascoltare senza esserne disturbato.

Definisci Il tuo guardaroba (con foto armadio se possibile).

Non abbiamo un guardaroba :), ci vestiamo di ciò che ci capita davanti.

Tua musica preferita per fare sesso?

(Paolo, cantante) Sono appena diventato padre, da una settimana, quindi la parola sesso? non mi ricordo bene, In che senso? Scherzi a parte la miglior musica credo sia L’Hip Hop. Aggressiva e delicata al punto giusto. La Canzone: Baby i’m blue ­ Action Bronson

Qual è la cosa più bella del suonare dal vivo?

Senza alcun dubbio, siccome la nostra vita, cosi come la musica, è solo di passaggio, a meno che tu non sia I Rolling Stones quindi eterno, il bello di suonare Live è l’avere la possibilità di conoscere un’infinità di gente che altrimenti mai avresti potuto conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *