Creeper, è uscito “Sex, Death & The Infinite Void”

I CREEPER pubblicano l’atteso nuovo album Sex, Death & The Infinite Void. Già acclamato dalla critica internazionale per l’eclettica gamma di influenze, la forza narrativa e il puro senso di ambizione, “Sex, Death & The Infinite Void” è disponibile da oggi, venerdì 31 luglio, su Roadrunner Records.

“Sex, Death & The Infinite Void” è un concept album nel quale si riflette la vita del frontman Will Gould. Un ragazzo si trasferisce in una nuova città, esce dai binari, incontra una nuova ragazza, si innamora e il mondo come lo ha sempre conosciuto finisce. La band ha rimodellato la gioia e lo spirito dei CREEPER attraverso le lenti della colorata e sentinentale scena Americana rappresentata da Bruce Springsteen e Roy Orbison, con il glamour teatrale di Marc Bolan e dei T-Rex. Non c’è mai stato un momento più appropriato di questo per tumultuosi inni da fine-dei-giorni, mentre ci avviciniamo al vuoto infinito. Tra vivaci cori, un tagliente stile Rat Pack e un tocco d’orato di country moderno, si intraprende un cinematico viaggio attraverso la straordinaria mente di Gould.

L’album contiene i singoli “Poisoned Heart”, “Born Cold”, “Annabelle”, “Cyanide”, “All My Friends” e “Be My End”.

I fan possono approfondire gli eventi narrati in “Sex, Death & The Infinite Void” grazie ai cinque episodi del podcast The Story of… Sex, Death & The Infinite Void. Condotto dal giornalista e produttore Giles Bidder (Mighty Moon Media), il podcast parla di come i CREEPER hanno sconfitto morte, tragedie e problemi di salute mentale, fino a redarre il loro più ambizioso manifesto e giungere così alla realizzazione del secondo album in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *