Crossfaith, nuovo Ep

I Crossfaith sono pronti alla release del nuovo EP “Freedom”

 

Freschi freschi rientrati da un mastodontico tour con gli In Hearts Wake nella terra dei canguri, la magica Australia, i Crossfaith sono pronti per la release di venerdì prossimo (4 agosto) del nuovo mini EP “Freedom”, tre tracce che comprendono anche il favoloso singolo “Diavolos” feat. Rou Reynolds di Enter Shikari e JESSE dei RIZE/THE BONEZ.

In un comunicato si legge: “Il titolo dell’EP Freedom vanta un’affascinante inspirazione, simile alla theme di Bladerunner e Akira’s Neo Tokyo. Il brano parla di eventi in un non tanto lontano futuro – un gruppo di ragazzi e ragazze, accompagnati anche da una loro amica robot, sta scappando dal governo.”

“La vita in questo frangente si è sviluppata molto rapidamente, con tutto ciò che riguarda la convenienza – questo ha inspirato un uprising dalla band e un gruppo di teenagers che vogliono sapere cosa significhi davvero libertà, salvando anche il loro amico robot”.

 

Tracklist:

1. Freedom

2. Rockstar Steady

3. Diavolos

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *