DASCAR presenta ALL THE TIME

DASCAR, FUORI IL SINGOLO D’ESORDIO “ALL THE TIME”

Si intitola “All the time” ed è il brano d’esordio di Dascar, l’artista fiorentino che si definisce come lo “scrittore dei vincibili” e che attraverso la musica cerca di esorcizzare i demoni interiori che da tempo sono parte della propria vita. Per questo motivo ha scelto di scrivere questo pezzo, che si propone come un testamento che il musicista lascia alla morte per poter ritrovare la vita. Un testamento nel quale vengono raccolte tutte le cose che in passato hanno generato dolore e che soprattutto hanno fatto sentire in errore lo stesso Dascar, come ad esempio le false amicizie e gli amori finiti.

È quindi una canzone che per quattro minuti vuole abbracciare chi si sente solo e riunirlo in una famiglia di veri sbagliati, ma che vive in un mondo di finti perfetti.

Un brano in lingua inglese caratterizzato da delle evidenti sonorità rock e dalla voce calda dell’artista, al quale fa da cornice un videoclip che è stato girato nelle campagne toscane che contribuisce a dare maggiore profondità a un pezzo di per sé intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *