Deaf Havana, edizione deluxe di “All These Countless Nights”

I Deaf Havana hanno pubblicato l’edizione deluxe di “All These Countless Nights – Reworked” il 27 ottobre su So Recordings.

 

Dopo un’estate trascorsa in tour in UK ed Europa a supporto di band del calibro di Kings of Leon e Aerosmith, i DEAF HAVANA pubblicano oggi, 27 ottobre, un’edizione deluxe del loro ultimo disco, entrato nella UK Top 5 album, ‘All These Countless Nights’ su So Recordings/Audioglobe. ‘All These Countless Nights – Reworked’ è l’edizione deluxe contenente l’album originale nel disco 1, mentre il disco 2 include l’intero disco riarrangiato. Le canzoni rielaborate sono state prodotte ancora una volta da Adam Noble, e alcune vedono la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Praga.

“L’ispirazione dietro a queste versioni rielaborate, come già accaduto anni fa con le versioni alternative di Fools And Worthless Liars, consta nel fatto che se vogliamo ristampare un disco, desideriamo davvero che i fan acquistino qualcosa per cui valga la pena spendere dei soldi”, dichiara il frontman James Veck-Gilodi. “Non sono mai stato un grande fan delle ristampe contenenti un paio di brani dal vivo in fondo. Mi piace sempre provare nuove cose e ho un limite dell’attenzione molto breve. Ho cercato di allontanarmi il più possibile dalle tracce originali: alcune delle canzoni più scure e più pesanti del disco originale sono diventate le più leggere e orecchiabili e alcune tracce sono così diverse da essere a malapena riconoscibili. Sono incredibilmente eccitato all’idea che possiate ascoltare ciò abbiamo fatto e di portare alcune di queste nuove versioni in tour in futuro!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *