Death Angel, pubblicato il video di “Immortal Behated”

Le leggende del thrash Bay Area DEATH ANGEL chiudono un’annata monumentale, incendiando il Nord America con il loro tour da headliner, che vede la partecipazione di EXMORTUS e HELLFIRE, a supporto dell’ultimo album, “Humanicide”, uscito su Nuclear Blast. Oggi la band presenta il video di ‘Immortal Behated’ e vi dà appuntamento al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) con TESTAMENT e EXODUS il 25 febbraio 2020.

“‘Immortal Behated’ è il secondo video tratto dal nostro ultimo disco ‘Humanicide’. La canzone parla fondamentalmente del venire a patti e finalmente confrontarsi e affrontare il proprio nemico / il proprio demone… E a volte purtroppo per molti quel nemico / demone tende ad essere se stesso…”, spiega Mark Osegueda.

“Siamo felici di condividere con voi il nostro nuovo video ‘Immortal Behated’. È una delle canzoni che preferisco di ‘Humanicide’ e sono davvero orgoglioso che abbia preso vita su uno schermo. La nostra squadra ha lavorato duramente e la ringrazio dal profondo del cuore. Spero di vedervi dal palco quando suoneremo dal vivo ‘Immortal Behated’ in tour”, conclude Rob Cavestany.

Con il loro nuovo album “Humanicide”, i DEATH ANGEL hanno mantenuto il loro trono nell’universo del thrash, pur continuando a rimanere progressive nel proprio stile. Applicano alla loro musica un’ampia varietà di elementi diversi, spingendo sempre per aggiungere novità al proprio suono. Questa volta hanno incluso di tutto, da pezzi acustici a musicisti ospiti, fino ad arrivare (per la prima volta) alle note di un pianoforte. Tutte le dieci canzoni fluiscono senza interruzioni, ma ognuna lascia una propria impressione distinta. Il primo singolo e title track “Humanicide” rappresenta trionfalmente la totalità dell’album, stimolando immediatamente l’ascoltatore.

 

UNICA DATA ITALIANA
25.02 • TREZZO SULL’ADDA (MI) • LIVE CLUB 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *