Decapitated, marzo in fiamme!

Hellfire Booking ed Erocks Production sono estremamente emozionate di annunciare l’arrivo in Italia dei Decapitated!

Sound feroce e martellante, l’abrasività dei Decapitated è tale che un solo loro album è stato in grado di riaccendere l’intera scena death metal. Tecnicismo estremo, sonorità dissonanti e complesse e un’impressionante versatilità vocale, i Decapitated demoliscono il panorama internazionale da oltre vent’anni, rivoluzionando un genere con genio artistico sbalorditivo e approcci impetuosi stupefacenti.

SUPPORTI

Beyond Creation
Progressive technical death metal da Montréal, i Beyond Creation fanno del loro cavallo di battaglia una pesante composizione melodica accompagnata da sonorità ritmiche e riff accessibili, una miscela esplosiva travolgente all’ascolto. Acuti e perspicaci, trattano di scienza, spiritualità, politica e corruzione.

Ingested
Beatdown selvaggi, riff trascinanti e velocità inspirate dal thrash: gli Ingested sono una delle macchine death metal più letali del Regno Unito. Con performance ed esibizioni al fianco di colossi come Thy Art Is Murder, Carnifex e 3 Inches Of Blood nel curriculum, gli Ingested hanno raso al suolo stage in tutto il mondo senza mai un’esitazione.

Lorna Shore
Unità deathcore del New Jersey, i Lorna Shore cuciono assieme elementi di technical thrash cupo e burrascoso, metalcore e breakdown d’assalto, di violenza di stampo Cattle Decapitation. Fondato nel 2010, il quartetto è paragonabile a un uragano: impetuoso e inarrestabile.

Viscera
Poliritmi, sincopi incalzanti e sonorità torbide e irrequiete, i Viscera nascono dall’esperienza di Heart Of A Coward, Abhorrent Decimation, Nervecell e Surfaces. Miscela di technical death metal moderno e deathcore, il loro primo full length uscirà a marzo.

I Decapitated, accompagnati da quattro band d’acciaio, saranno nel nostro Paese per un’unica data questo marzo. Un evento imperdibile!

 

22.03 • SLAUGHTER CLUB • PADERNO DUGNANO (MI)
evento facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *