Destruction, bass-playthrough di “Rotten”

Il nuovo album dei leggendari thrasher tedeschi DESTRUCTION, “Born to Perish”,  è stato pubblicato venerdì scorso Nuclear Blast. Oggi la band presenta un video Bass-Playthroug della canzone “Rotten”.

Il cantante e bassista Schmier dichiara: “‘Rotten’ ha questa classica tripletta che differisce dal resto delle canzoni dell’album. Impegna molto la mano destra e ha un groove potente. Sarà sicuramente una delle preferite dai fan e dalla band dal vivo nel prossimo futuro! Il ritornello è il modo più efficace in inglese di descrivere uno stronzo fottutamente spietato, che ucciderebbe per il suo successo!”.

“Born To Perish” è stato registrato a gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera. La copertina è stata realizzata dall’acclamato artista ungherese Gyula (ANNIHLATOR, GRAVE DIGGER, STRATOVARIUS, TANKARD e molti altri). La nuova line-up vede il batterista canadese Randy Black e lo shredder svizzero Damir Eskić, accanto ai veterani Schmier e Mike. Si tratta di un nuovo capitolo della lunga ed impressionante storia della band.

 

 

“Born To Perish” è disponibile su Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *