Dimmu Borgir, nuovo bassista

I Dimmu Borgir annunciano il nuovo bassista Victor Brandt e le posizioni in classifica!

 

I DIMMU BORGIR hanno annunciato che il bassista svedese Victor Brandt (ENTOMBED A.D., FIRESPAWN) si è ufficialmente unito alla squadra. I titani del symphonic black metal suoneranno il loro primo concerto dal 2012 a giugno e visiteranno ogni angolo del globo da quest’anno e per tutto il 2019. Victor è pronto a salire sul palco con il cantante Shagrath, i chitarristi Silenoz e Galder, il tastierista Gerlioz e il batterista Daray.

Victor commenta: “È un grande onore e piacere fare parte dei grandiosi DIMMU BORGIR. Per me è fantastico iniziare proprio all’uscita del loro nuovo album ‘Eonian’, che secondo me è il loro miglior lavoro di sempre. I membri della band sono eccezionali, quindi non vedo l’ora di andare avanti con loro”.
La band aggiunge: “Siamo davvero entusiasti di avere Victor come parte della squadra! Le sue esperienza, dedizione e abilità sono molto apprezzate e non vediamo l’ora di condividere con lui i palchi del mondo!”.

Il nuovo full-length “Eonian” è stato pubblicato il 4 maggio ed è immediatamente entrato nelle classifiche di tutto il mondo e al 32° posto della classifica internazionale. In paesi come Germania, Polonia e UK, la band ha persino raggiunto le posizioni in classifica più alte della sua carriera venticinquennale.

Il disco può essere ordinato in svariati formati

 

LE CLASSIFICHE

#2 Norvegia

#2 Finlandia (fisico)

#4 Germania

#4 Finlandia

#5 Svizzera

#5 Svezia (fisico)

#10 Austria

#15 Canada (#3 hardcharts)

#21 Belgio VL

#24 Ungheria

#25 Repubblica Ceca

#26 Polonia

#27 Francia (fisico)

#32 MONDO

#64 Danimarca

#64 Olanda

#73 UK (#8 Indie, #3 Rock)

#87 Italia

#91 Spagna

#142 USA Billboard (#5 Hard Music, #10 Rock Album)

 

DIMMU BORGIR
Facebook | Twitter | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *