Disclosure cambio venue

Disclosure cambio venue

A grande richiesta l’unico live italiano è stato spostato dal Fabrique al Mediolanum Forum. Biglietti in vendita da subito.

 

16.02.16 | MILANO @ MEDIOLANUM FORUM

Tutti i biglietti acquistati fino ad ora sono validi per la nuova location nel settore parterre
Prevendite Autorizzate: www.ticketone.it – www.ticket.it

 

«Semplicemente brillanti» Time Out

«Una ventata di freschezza per il genere» Q

«La Disclosuremania non finirà per un po’» NME

 

Disclosure, il duo elettro-pop che ha rivoluzionato il genere, è felice di annunciare il suo arrivo in Italia il 16 febbraio 2016 al MEDIOLANUM FORUM di Milano per quella che sarà l’unica, attesissima, data italiana. Grazie al grande successo riscosso durante la prima settimana di vendita, siamo felici di annunciare lo spostamento ad una location più grande. Dopo il successo planetario dell’album di debutto, Settle, e del tour mondiale durato due anni, i fratelli Lawrence si preparano ad un 2016 altrettanto esplosivo! Caracal, secondo album del duo, uscito il 25 settembre è, come sempre, pieno di collaborazioni stellari; tra i guest si annoverano infatti: Gregory Porter, jazz genius, Lorde e Sam Smith, rispettivamente regina e re del pop e poiKwabs, Lion Babe, Nao e la rivelazione dell’estate 2015: The Weeknd.

I Disclosure, sono ormai una conferma nel panorama della musica elettronica mondiale, hanno letteralmente portato,  con le loro sonorità garage-house, una ventata di freschezza nel mercato dance e questo singolo ne è una conferma. Holding On, primo singolo in collaborazione con Gregory Porter, il jazzista che lo scorso anno con Liquid Spirit si è guadagnato un Grammy Award come Best Jazz Vocal, è entrato nella iTunes Top 15 nelle 24 ore successive alla pubblicazione, ed ha superato il milione di stream dopo sole 48 ore dal lancio. Omen, secondo brano tratto da Caracalcantato da Sam Smith, ha già raggiunto i 39 milioni di stream su Spotify.

A proposito del titolo dell’album, Howard Lawrence spiega: “Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco”.
Nulla può più fermare i fratelli Lawrence, dopo aver suonato in tutti i festival del mondo, essersi guadagnati una nomination ai Grammy con l’album di debutto, aver registrato il tutto esaurito quasi ovunque ed aver creato il loro marchio ed il loro festival (Wild Life appunto), i Disclosure sono una certezza che riesce a rimanere fresca.

 

DISCLOSURE
Web | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube

 

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *