Durand Jones & The Indications, nuovo video

Il nuovo brano di Durand Jones & The Indications è una critica alla politica attuale degli Stati Uniti d’America e al momento di confusione che sta vivendo il popolo americano. Secondo il batterista Aaron Frazer “Morning in America is a song for this moment”.

 

Morning America è il nuovo video e singolo estratto dall’atteso ‘American Love Call’ di Durand Jones & The Indications, in uscita il 1° marzo per Dead Oceans/Colemine. ‘American Love Call’, secondo album di Durand Jones & The Indications, è la conferma del ruolo di protagonisti della band di Bloomington, Indiana, nella scena soul contemporanea. Il gruppo è formato dal cantante Durand Jones e dai musicisti Aaron Frazer (batteria e voce), Blake Rhein (chitarra), Kyle Houpt (basso) e Steve Okonski (tastiere), gli Indications hanno pubblicato il loro omonimo esordio per la giovane ma attivissima Colemine Records, considerata un marchio di garanzia per il soul contemporaneo.

L’esordio è divenuto un instant classic grazie alla potenza dei live della band e al passaparola generato dai commessi dei principali negozi di dischi americani, tanto da essere ristampato dopo solo un anno e distribuito nuovamente dalla sempre attenta Dead Oceans. Il nuovo ‘American Love Call’ è stato registrato durante l’estate del 2018 presso lo Studio G di Brooklyn, New York. Lo stile di Durand Jones & The Indications si nutre non solo di soul ma anche di R&B, gospel, folk rock, e musica classica.

La celebre soul band americana si esibirà il 30 gennaio a La Fine di Roma, show ad ingresso gratuito, per presentare in anteprima internazionale il nuovo album.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *