Fever 333, fuori il nuovo brano “Supremacy”

Gli attivisti nominati ai GRAMMY® Award FEVER 333 presentano il nuovo toccante brano Supremacy, fuori ora su tutte le piattaforme streaming e store digitali. “SUPREMACY” arriva sulla scia di Long Live The Innocent, livestream performance in streaming sul canale YouTube della band. Realizzato come messaggio di solidarietà verso tutte le comunità che reclamano giustizia, LONG LIVE THE INNOCENT ha raccolto donazioni benefiche per The Minnesota Freedom Fund e Black Lives Matter.

“Questo è uno tentativo mirato per incoraggiare le persone ad andare oltre la consapevolezza e agire”, spiega il frontman Jason Aalon Butler. “Con sforzi decisi in nome della giustizia per un gruppo specifico di persone, questa iniziativa non rappresenta solo una presa di posizione artistica ma anche una piattaforma comune attraverso la quale attivare le misure necessarie per una riforma sociale e razziale. Vedremo i risultati sperati solo se riusciremo a far proliferare un messaggio che DEVE trovare la propria strada attraverso le barriere di genere. Musica e arte sono da sempre catalizzatori per movimenti sociali, ma per qualche ragione, ora che abbiamo la possibilità di vedere quanto sia realmente e profondamente difettoso il sistema in cui viviamo, abbiamo rallentato il processo di cambiamento. I FEVER 333 dedicano tutto quanto in loro possesso – musica, attivismo, raccolta fondi – a supporto di questo cambiamento. Non si tratta di un’operazione di marketing, bensì di uno strumento dedicato unicamente a supportare il cambiamento. Condividete il nostro messaggio e unitevi ai FEVER 333 in questo sforzo”.

Esplicitamente devoti a una causa rivoluzionaria e autori di un cocktail esplosivo di punk, hip-hop e thrash, i FEVER 333 – Jason Aalon Butler (voce), Aric Improta (batteria) e Stephen Harrison (chitarra) – si battono per la comunità e il cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *