Fever 333, a gennaio l’album di debutto

L’album di debutto “Strength In Numb333Rs” fuori il 18 gennaio su Roadrunner Records. Presentato il nuovo brano “Burn It”.

 

I FEVER 333 annunciano la pubblicazione dell’atteso album di debutto. “STRENGTH IN NUMB333RS” disponibile dal 18 gennaio su Roadrunner Records.  L’album è anticipato dall’incendiario nuovo singolo “BURN IT”, presentato in streaming con un inedito video diretto da Jason Aalon Butler e Djay Brauner. “STRENGTH IN NUMB333RS” è disponibile in pre-order. Chi prenoterà l’album potrà scaricare immediatamente il singolo “BURN IT”.

Formati dal cantante Jason Aalon Butler [ex-letlive.], il batterista Aric Improta [Night Verses] e il chitarrista Stephen Harrison [ex-The Chariot], i FEVER 333 hanno pubblicato il loro primo EP, “Made An America”, a inizio di quest’anno. A settembre la band ha presentato un remix di “Made In America” realizzato con la partecipazione di Vic Mensa e Travis Barker.

Esplicitamente devoti a una causa rivoluzionaria e autori di un cocktail esplosivo di punk, hip-hop e thrash, i FEVER 333 si battono per la comunità e il cambiamento. I FEVER 333 sono attualmente on the road in Europa con i Bring Me The Horizon e gli Yonaka. Unica tappa italiana, martedì 13 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

 

 

www.facebook.com/fever333/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *