Fever 333, fuori il nuovo singolo “Vandals”

I FEVER 333 presentano il nuovo e potente singolo “Vandals”. Disponibile ora in streaming e digital download (clicca QUI per ascoltarlo), “Vandals” è stato originariamente registrato durante le sessioni per l’acclamato album di debutto “STRENGTH IN NUMB333RS”.

I FEVER 333 hanno recentemente concluso le tappe iglesi ed europee del loro epico tour D333MONSTRATIONS. Un incredibile numero di eventi sold out che ha visto i FEVER 333 dominare i palchi di tutto il mondo, con impressionanti performance ai più importanti festival internazionali come Lollapalooza South America, AfroPunk, Reading, Download UK, Download AU, Park Live Moscow e il Fuji Rock Festival in Giappone.

Esplicitamente devoti a una causa rivoluzionaria e autori di un cocktail esplosivo di punk, hip-hop e thrash, i FEVER 333 – Jason Aalon Butler (voce), Aric Improta (batteria) e Stephen Harrison (chitarra) – si battono per la comunità e il cambiamento. La band ha pubblicato il suo primo EP, “MADE AN AMERICA”, ad inizio 2018, a settembre 2018 ha presentato un remix di “MADE IN AMERICA” , realizzato con la partecipazione di Vic Mensa e Travis Barker (QUI il video ufficiale), e ad inizio 2019 ha pubblicato l’attesissimo album di debutto dal titolo “STRENGTH IN NUMB333RS” su Roadrunner Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *