Finalmente tornano in Italia i DEFTONES di Chino Moreno

Barley Arts

presenta

DEFTONES

IL GRANDE RITORNO IN ITALIA A GIUGNO PER PRESENTARE

L’ATTESISSIMO ALBUM “GORE” IN USCITA AD APRILE

 

Dopo quattro anni di assenza come headliner dai palchi italiani, i Deftones tornano con un nuovo album e un nuovo show: l’appuntamento, assolutamente imperdibile, è per martedì 7 giugno 2016 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle 11 di lunedì 15 febbraio.

 

Sin dal principio i Deftones, band multiplatino e vincitrice di Grammy Award originaria di Sacramento, hanno dato vita a pezzi in cui rabbia e potenza sonora si miscelano in maniera inedita con elementi psichedelici e di stampo shoegaze. Il Los Angeles Times ha scritto: “L’hard rock trae nutrimento da conflitto e caos, e non esistono band che abbiano saputo creare un mix migliore di aggressività e bellezza meglio dei Deftones.

 

Chino Moreno e soci hanno all’attivo sette album che hanno venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo, e si preparano a lanciare “Gore” (Warner Bros. Records), la cui pubblicazione è prevista per l’8 aprile. Per il lavoro di produzione, i Deftones si sono avvalsi della collaborazione di Matt Hyde (Slayer, Hatebreed, Porno For Pyros), e Moreno ha definito la nuova fatica come il loro miglior album. “Gore” è anticipato dal singolo “Prayers/Triangles”, che in pochi giorni ha totalizzato oltre mezzo milione di streaming su YouTube.


Deftones sono Chino Moreno (voce, chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere, sampling), Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (basso).

 

www.deftones.com

 

DEFTONES

Martedì 7 Giugno 2016

Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

 

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

 

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle 11 di lunedì 15 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *