Fleshgod Apocalypse, Il livestream torna online per 48 ore!

Il live stream disponibile nuovamente solo per questo weekend! Da sabato 8 agosto a lunedì 10 agosto.

 

Lo scorso weekend, i maestri del symphonic death metal FLESHGOD APOCALYPSE, hanno scritto la storia con lo streaming di un concerto epico in diretta dal Bloom Studio di Roma, il 1° agosto. Un’esperienza straordinaria, che ha portato a così tante richieste che la band ha deciso di rimettere online il live stream per un altro weekend. Da sabato 8 agosto fino a lunedì 10 agosto, i fan potranno rivedere il concerto.

Clicca questo link e non perdere l’occasione di prendere parte a questa magica serata ancora una volta.

La band commenta questo fantastico annuncio: “Il nostro concerto in live streaming al Bloom Studio è stato un’esperienza unica e folle! Visto che in tanti ce lo chiedono, abbiamo deciso di ricaricarlo per 48 ore. È il minimo che possiamo fare per chi non ha potuto partecipare sabato scorso e anche per chi vuole godersi lo spettacolo ancora una volta.”

I FLESHGOD APOCALYPSE hanno recentemente celebrato il primo anniversario del loro capolavoro, “Veleno” uscito a maggio 2019. L’acclamato album è disponibile su Nuclear Blast. Acquista/ascolta in streaming “Veleno” su Nuclear Blast.

“Veleno” segna il primo disco dei FLESHGOD APOCALYPSE in tre anni, dall’uscita del loro acclamato disco “King” (2016). La ‘parte metal’ di “Veleno” è stata registrata a Roma al Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la ‘parte orchestrale’ – il cast corale – è stato registrato al Musica Teclas Studio di Perugia. I Fleshgod Apocalypse hanno poi portato il loro lavoro al nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIAMURDER, EPICA) agli Hansen Studios in Danimarca per il mix e il master. L’intera produzione di “Veleno” ha richiesto, secondo Paoli, circa tre mesi. L’artwork dell’album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *