Fleshgod Apocalypse, lyric video di “Carnivorous Lamb”

La band italiana orchestral-death metal FLESHGOD APOCALYPSE ha svelato il nuovo singolo, ‘Carnivorous Lamb,’ tratto dal nuovo atteso album, “Veleno”, che uscirà il 24 Maggio su Nuclear Blast Records. I fan possono ascoltare la nuova traccia in streaming attraverso il lyric video.

Francesco Paoli commenta il nuovo singolo: “Come si dice? Mai giudicare un libro dalla copertina? Bene, questo è il punto di questa canzone. Siamo costantemente circondati da persone false e opportuniste, non ce la facciamo più. Non possiamo sopportare l’ipocrisia e il lamento infinito di questi s*****i. È una strategia. Anche l’agnello più adorabile e inoffensivo può diventare il più feroce dei lupi quando qualcosa minaccia i suoi interessi. La mancanza di lungimiranza e scarsa maturità spingono queste persone eccessivamente; saranno lasciati indietro, assaporando la vita per quello che è, dove le loro certezze “avariate” diventano i dubbi più profondi dell’esistenza e nessuno ascolterà più la loro chiamata “.

 

Pre-ordina l’album in digitale e ricevi subito ‘Carnivorous Lamb’ e ‘Sugar’ (solo amazon e iTunes)!

 

“Veleno” segna il primo disco dei FLESHGOD APOCALYPSE in tre anni, dall’uscita del loro acclamato disco “King” (2016). La ‘parte metal’ di “Veleno” è stata registrata a Roma al Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la ‘parte orchestrale’ – il cast corale – è stato registrato al Musica Teclas Studio di Perugia. I Fleshgod Apocalypse hanno poi portato il loro lavoro al nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIA MURDER, EPICA) agli Hansen Studios in Danimarca per il mix e il master. L’intera produzione di “Veleno” ha preso, secondo Paoli, circa tre mesi. L’artwork dell’album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

Francesco Paoli riguardo a “Veleno”: “Oggi è il giorno. Un primo assaggio del nostro nuovo album, ‘Veleno’, è finalmente disponibile per tutti voi. Nessuna parola può descrivere quanto siamo entusiasti e quanto tempo abbiamo aspettato per questo momento. Quello che vedete è il raccolto di tre anni di sudore, rivoluzioni, emozioni intense e sfide estreme. Abbiamo dimostrato di essere più forti che mai, senza compromessi, alzando l’asticella a qualsiasi costo. L’album è a dir poco grandioso. Ogni canzone è un pezzo unico, letteralmente vivo. Non vedo l’ora che voi ragazzi sentiate il resto… ”

 

DATA IN ITALIA
01.06 • Trezzo sull’Adda (MI) • Metalitalia.com Festival

FLESHGOD APOCALYPSE
web • facebook • nuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *