I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  ARCADE FIRE: il nuovo album “PINK ELEPHANT” –  Partecipa al contest e vinci i biglietti per lo Slam Dunk –  Sziget Festival: i nomi italiani annunciati nella line-up –  Il ritorno dei La Dispute –  Salmo, nuovo album e date del Tour –  I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  ARCADE FIRE: il nuovo album “PINK ELEPHANT” –  Partecipa al contest e vinci i biglietti per lo Slam Dunk –  Sziget Festival: i nomi italiani annunciati nella line-up –  Il ritorno dei La Dispute –  Salmo, nuovo album e date del Tour –  
Ondalternativa

Formation, una data ad aprile

Amati da Zane Lowe di Radio Beats 1 ed Annie Mac di BBC Radio 1, scelti dai Foals come special guest, ogni loro live è una botta di pura adrenalina! Arrivano in Italia con uno show unico, e per la prima volta da headliners, per presentare il loro attesissimo album di debutto “Look At The Powerful People”!

 

05.04.17 | MILANO @ TUNNEL

Biglietti disponibili su ticketone.it

 

I Formation, duo di South London, arrivano in Italia per un’unica data: mercoledì 5 aprile 2017 al Tunnel Club di Milano. Il duo, composto dai fratelli gemelli Will e Matt Ritson, è pronto ad esibirsi davanti al pubblico italiano, portando i successi del loro attesissimo album di debutto “Look At The Powerful People”. In uscita il 3 marzo 2017.  Ad anticipare l’album è il singolo Powerful People, fuori dal 4 novembre, il cui video è stato diretto dal frontman dei The Streets, Mike Skinner. I Formation hanno suonato l’estate scorsa all’I-Days Festival, dopo i Sigur Ròs, conquistando e sorprendendo il pubblico italiano.

A novembre 2015 pubblicano il loro incredibile lavoro: Under The Tracks. EP caratterizzato da un groove pop, scandito da bassi e sample elettronici che fanno ballare, impossibile stare fermi. Avevano già conquistato il cuore degli ascoltatori con il loro primo EP Young Ones, passato in tutte le radio inglesi, scelto da Zane Lowe e Annie Mac come uno dei loro Hottest Records. Con Pleasure si sono fatti conoscere anche dai più accaniti gamers del mondo, essendo parte della colonna sonora di FIFA 2017, noto videogame calcistico, famoso anche per le scelte sempre molto azzeccate in termini di sound track.

 

«Mi hanno convinta al primo ascolto» Annie Mac

«Amo quello che stanno facendo questi due fratelli » Zane Lowe

«Uno dei progetti più interessanti in circolazione» DIY

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia