FRENETIK&ORANG3: presentano “BOOTLEG”, due imperdibili appuntamenti il 7 aprile a Roma e il 14 a Milano, un nuovo live dal suono spacehop. Attive da oggi le prevendite

FRENETIK&ORANG3 

 

PRESENTANO “BOOTLEG

 

DUE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI

IL 7 APRILE A ROMA E IL 14 A MILANO

 

un nuovo live dal suono spacehop

 

ATTIVE DA OGGI LE PREVENDITE

 

 

FRENETIK&ORANG3, i produttori che hanno contribuito alla realizzazione di alcuni dei brani più iconici del panorama italiano recente, portano sul palco, il 7 aprile a Roma e il 14 a Milano, un nuovo live che fonde elettronica e strumenti acustici.

 

“BOOTLEG” più che un viaggio è un crocevia, il luogo perfetto dove si incontrano drum machine, chitarre, sintetizzatori e il violoncello di Carmine Iuvone. Un crescendo che contiene il mondo sonoro dei due produttori romani padri dello spacehop, pronto a esplodere sul finale con i remix di alcuni dei brani imprescindibili dell’ultima decade di storia della musica italiana. BOOTLEG è una festa dove la musica arriva con uno dei suoi vestiti più eleganti, ma comunque con il compito di farvi divertire come non mai. 

 

Di seguito i due appuntamenti, prodotti da OTR Live: 

 

07.04 – ROMA – LARGO VENUE

 

14.04 – MILANO – SANTERIA TOSCANA 31

 

Le prevendite sono disponibili su Ticketone al seguente link: https://bit.ly/FrenetikOrang3_Bootleg.  

 

Daniele Mungai e Daniele Dezi, in arte Frenetik&Orang3, iniziano a collaborare nel 2007 suonando con i Frank Sent Us, esibendosi in tutta Italia e in diverse parti d’Europa, dividendo il palco con artisti del calibro di Diplo, Crookers, Boyz Noise, Chemical Brothers, L’N Ripley, Aphrodite e molti altri. Nel 2009 iniziano le prime produzioni di stampo rap e pop, distinguendosi fin da subito per il loro sound unico, che fonde elettronica e strumenti acustici sia in studio che nei live. Le sonorità di questo nuovo stile hanno preso il nome di “spacehop”, definito così dagli stessi producer. I brani realizzati per gli artisti più famosi della scena italiana quali, ad esempio, Gemitaiz, Madman, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Mannarino, Achille Lauro, Meg, Jovanotti, Ginevra, Nayt hanno riscontrato un successo di pubblico non indifferente e sono valse al duo di producer numerosissime certificazioni tra dischi d’oro e di platino. Tra la fine del 2017 e durante l’arco del 2018, esce il singolo “Interrail”, insieme al duo Carl Brave x Franco126, seguito da “Migliore di Me” con Coez e “Lucertole” con Gemello. “Giornate Vuote”, in collaborazione con Gemitaiz, anticipa l’uscita dell’album ZEROSEI, disco capace di unire le generazioni della scena romana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *