George Fest video di Here comes the Sun

George Fest video di Here comes the Sun

Si può vedere e condividere il video di ‘Here Comes the Sun’ con Perry Farrell, sul palco insieme a Norah Jones, Wayne Coyne of The Flaming Lips e Dhani Harrison

 

Hot Records Ltd. e Vagrant Records sono orgogliose di presentare George Fest: A Night To Celebrate The Music Of George Harrison. Registrato e filmato il 28 settembre 2014 al The Fonda Theater di Los Angeles, questo tributo meraviglioso sarà disponibile in 4 formati: 2xCD/DVD, 2xCD/Blu-Ray, 3xLP (180 gram) e digital download.
Harrison racconta, “ho sempre immaginato un piccolo club dove la mia generazione di musicisti potesse suonare i pezzi più profondi della sua carriera. Così, in modo completamente nuovo e vibrante, mi sono ritrovato sul palco con alcuni dei miei eroi musicali al suono della musica più familiare della mia vita. Spero che l’ascolto possa essere piacevole per voi come lo è stato per me. Sono le migliori interpretazioni che avrei mai potuto immaginare per George”.

La line up include:  Brian Wilson, Nora Jones, Brandon Flowers (Killers), Conan O’Brien, The Flaming Lips, Ben Harper, Britt Daniel (Spoon), Ann Wilson (Heart), Dhani Harrison, “Weird Al” Yankovic, Nick Valensi (The Strokes), Perry Farrell e molti altri. Oltre alla registrazione del concerto il DVD contiene interviste con i musicisti che raccontano quanto George Harrison sia stato influente per la loro arte,  immagini backstage e prove del concerto.
Registrato e filmato il 28 settembre 2014 al Recorded and filmed on September 28th, The Fonda Theater di Los Angeles.  Per capire cosa aspettarsi puoi vedere il video di ‘Handle With Care,’ featuring Brandon Flowers dei The Killers, Norah Jones, Wayne Coyne dei The Flaming Lips, Britt Daniel degli Spoon, “Weird Al” Yankovic, Dhani Harrison, Jonathan Bates dei Big Black Delta e tanti altri!   Brian Wilson parlando di Harrison ci dice “L’ho sempre amato quando era nei The Beatles. Poi quando ho sentito “My Sweet Lord” mi è mancato il respire. Non potevo crederci. Era uno dei pezzi più belli che avevo mai sentito e tuttora significa molto per me. Sono molto orgoglioso di essere parte di questo progetto e di esprimere le mie emozioni riguardo a Harrison cantando una sua canzone. È un vero onore”.
Conan O’Brien confessa “era un chitarrista talmente eccezionale da intimidirci ancora oggi”

 

Qui si possono vedere il video e il trailer

 

Preordini
Amazon DVD | Amazon Blu-Ray | Amazon Vinyl LP
George Harrison Store | iTunes Audio

Info
www.georgeharrison.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *