Ghøstkid e Oxymorrons in apertura ai BAD OMENS

Bad Omens: Ghøstkid e Oxymorrons saranno le band di  supporto

 

A due mesi dall’attesissimo annuncio dei Bad Omens, Hellfire Booking Agency annuncia Ghøstkid e Oxymorrons come supporto!

I Bad Omens, straordinario gruppo metalcore di Richard, Virginia, torneranno a trovarci per la prima volta dallo scatto della pandemia questo febbraio – un’occasione d’oro, per cui hanno scelto due opener assolutamente micidiali.

Meglio conosciuto per il suo ruolo chiave negli Electric Callboy, Ghøstkid è il monito di Sebastian «Sushi» Biesler, che si getta a capofitto in un sound moderno e progressivo che domanda moshpit sempre più violenti. Prendendo ispirazione da Motionless in White, Bring Me The Horizon e Marilyn Manson, i Ghøstkid miscelano metalcore, hip hop e trap con una sapienza impressionante, valsa loro milioni di play e collaborazioni con Johnny 3 Tears (Hollywood Undead) e Marcus Bishoff (Heaven Shall Burn). Un gruppo da tener sott’occhio.

Direttamente dalla 333 Wreckords Crew di Jason Aalon Butler (letlive., Fever 333), gli Oxymorrons sono pronti a devastare ogni preconcetto e muro gli si ponga davanti. Descrivendo il singolo «Justice» come «più di un brano, ma un atto di solidarietà con la gente», gli Oxymorrons hanno il mondo da dimostrare e il coraggio di farlo, così come un suono in grado di abbattere ogni confine e limitazione. Non vediamo l’ora di vederli alla mano.

I Bad Omens torneranno in Italia per un’unica serata imperdibile a febbraio, affiancati da Ghøstkid e Oxymorrons. Se avete nervi tesi che volete sciogliere con qualche ora di pogo, esplosioni e brani stratosferici, sapete dove andare.

16 FEBBRAIO 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/543941480699434/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *