Giorgio Moroder pubblica Déjà Vu

Giorgio Moroder pubblica Déjà Vu in uscita il 16 giugno 2015 il suo disco solista dopo 30 anni

È anche disponibile un’applicazione, “Moroderize Yourself”, realizzata in Italia e utilizzabile in tutte le parti del mondo da desktop e mobile

 

Moroder sarà in Italia per due appuntamenti live

24.07 | ROMA – Villa Ada – Roma Incontra Il Mondo

25.07 | MILANO – Estathè Market Sound

 

In concomitanza con la pubblicazione del nuovo disco solista di Giorgio Moroder, intitolato ‘Déjà Vu’, è stata realizzata in Italia da E3 per Sony Music, utilizzabile in tutte le parti del mondo, un’applicazione ispirata al creatore della disco music e pioniere dell’elettronica, fruibile sia da desktop che da mobile. Andando sul sito www.moroderizer.com gli utenti vengono invitati a “Moroderizzarsi”. L’utilizzazione di questa applicazione permette a chi accede, dopo avere caricato una loro foto, di scegliere uno degli stili a disposizione tra la copertine dell’album ‘Déjà Vu’ e quelle dei singoli tratti dal disco ed indossare virtualmente i segni distintivi di Moroder: gli occhiali e i baffi. L’utente può inoltre acquistare il disco di Giorgio Moroder, il primo da solista dopo 30 anni, su iTunes, Amazon e Google Play e avrà accesso ad una playlist su Spotify, dedicata all’artista, dove potrà ascoltare tutti i grandi successi del passato di Moroder. Giorgio Moroder ha lasciato il segno nella storia della musica come produttore, autore, performer e DJ e a 74 anni è ancora protagonista della scena EDM, dopo essere tornato alla ribalta come ospite di Random Access Memories dei Daft Punk.

“Sono molto eccitato per la realizzazione di questo mio primo disco dopo 30 anni. C’è voluto tempo” dice lo stesso Moroder “Non avrei mai pensato che aggiungere il ‘click’ al 24 tracce avrebbe generato una rivoluzione musicale e ispirato generazioni. Ora che mi avvicino al mio 75emo compleanno mi guardo indietro e non cambierei nulla di tutto ciò che ho fatto, per nulla al mondo. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare con così tanti grandi e talentuosi artisti per il mio nuovo disco. Questa è dance music, è disco, è elettronica ed è qui per voi. Quando l’ascolterete sarà una sensazione di ‘Déjà Vu’!”
‘Déjà Vu’ contiene dodici brani realizzati con la collaborazione di Britney Spears, Sia, Charli XCX,Kylie Minogue, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma.

Giorgio Moroder, sarà in Italia per due dj set il 24 luglio a ROMA VILLA ADA – Roma Incontra Il Mondo e il 25 luglio a MILANO all’ESTATHÈ MARKET SOUND ai Mercati Generali.

 

TRACKLIST

4 U With Love

Déjà vu feat. Sia

Diamonds feat. Charli XCX

Don’t Let Go feat. Mikky Ekko

Right Here, Right Now feat. Kylie Minogue

Tempted feat. Matthew Koma

74 Is The New 24

Tom’s Diner feat. Britney Spears

Wildstar feat. Foxes

Back & Forth feat. Kelis

I Do This For You feat. Marlene

La Disco

 

GIORGIO MORODER
Website | Facebook | Twitter | Instagram

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *