Gogol Bordello, in apertura Joe e I Fratelli

Gogol Bordello, in apertura Joe e I Fratelli

 

GOGOL BORDELLO + special guest: JOE E I FRATELLI

02.07.16 | RUGBY SOUND FESTIVAL – PARABIAGO (MI)

03.07.16 | ARTI VIVE FESTIVAL – SOLIERA (MO)

05.07.16 | OWL FESTIVAL – TRENTO

 

Joe e i Fratelli, ultimo acquisto del roster Hub, apriranno le tre date italiane del tour dei Gogol Bordello, i re indiscussi del gipsy-punk, in programma il 2 luglio al Rugby Sound Festival di Parabiago (Mi), 3 luglio all’Arti Vive Festival di Soliera (Mo) e 5 luglio all’Owl Festival di Trento.
La band friulana avrà quindi il compito di scaldare il pubblico in tutti e tre gli appuntamenti, grazie al proprio sound inconfondibile, che mescola sapientemente lo ska e il raggae ad una certa canzone melodica popolare che ha fatto la storia musicale del nostro Paese.
Nati nel 2014, Joe e i fratelli già partendo dal nome vogliono chiarire che, prima di essere una band, sono soprattutto sei amici uniti dalla stessa passione e con la stessa voglia di suonare. Sono sei musicisti con esperienze e luoghi di provenienza diversi, che passano da Marrakech attraverso Napoli per poi incontrarsi nella grigia periferia di una città del nord-est come Udine.
Il video del primo singolo “Briciole”, dalle tinte retrò, uscirà venerdì pomeriggio alle ore 17.00 sul canale youtube della band. Qui il teaser in anteprima.
Il video è stato scritto e filmato da Simone Vrech ed Elisabetta Olivo (Move11 Productions).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *