Gogol Bordello nuova data in Italia

Gogol Bordello nuova data in Italia

Confermata un’altra data italiana per i Gogol Bordello: martedì 25 agosto all’A.M.A. Music Summer Festival di Asolo (TV)! Saranno dunque cinque gli show estivi nel nostro paese per l’amatissima gipsy punk-rock band!

 

25.08.15 | A.M.A. Music Summer Festival – Asolo (Tv) | NUOVA DATA
26.08.15
| Eutropia – Roma
27.08.15 | Market Sound – Milano
28.08.15 | Acieloaperto @ Rocca Malatestiana – Cesena
29.08.15 | Beat Music Food Fun @ Parco Serravalle – Empoli

Prevendite su Ticketone

 

Dopo l’annuncio della presenza dei Gogol Bordello nel nostro paese per quattro imperdibili live, la gipsy punk-rock band di fama internazionale conferma una nuova data: martedì 25 agosto all’A.M.A Music Summer Festival di Asolo (TV) in programma dal 25 al 30 agosto 2015!
L’ultimo lavoro della band dal titolo “Pura Vida Conspiracy” è datato 22 luglio 2013, una raccolta di 12 brani inediti accolti con grande entusiasmo dai fan di tutto il mondo. Eugene Hütz riassume la filosofia alla base dell’album con queste parole: “Sono tornato al punto di partenza e sono a mio agio per il fatto di essere un outsider completo”. Come tutto quello che hanno sempre fatto, anche questa uscita discografica è una miscela indefinibile di influenze internazionali ancorate ai ritmi gipsy con i quali Hutz è cresciuto in Ucraina. Il titolo “Pura Vida Conspiracy” rappresenta tutto quello verso cui la band si è mossa fin dagli inizi, ormai più di dieci anni fa.  “In Spagna “pura vida” ha quel sapore che la vera vita dovrebbe avere, e la frase rende, come invece non farebbe in inglese, francese o russo. Riassume perfettamente la mia necessità di unire parti frammentarie per creare una coscienza globale. E’ quello che abbiamo avuto in mente fin dalla prima canzone del nostro primo album”.

Gli arrangiamenti del disco sono stati realizzati man mano, convogliando le idee di tutti i musicisti della band che hanno attinto dal loro campo d’esperienza e dal loro background culturale notoriamente molto variegato e colorito. Hutz infatti, dopo aver lasciato l’Ucraina di Chernobyl, ha fondato i Gogol Bordello a New York nel 1999 con l’idea di dar vita ad un sound internazionale, caratterizzato dalla diversa età, cultura e provenienza dei suoi membri. La band è oggi icona indiscussa del genere gipsy punk-rock, i loro concerti sono attesissimi dal pubblico ed acclamati dalla critica!E questa estate Eugene Hütz e soci torneranno in Italia a riproporre i loro successi dal vivo, con l’incredibile energia che li contraddistingue, per cinque scatenatissimi show!

 

www.gogolbordello.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *