Graham Jonson, ecco i primi tre brani d’esordio

Disponibili i primi tre brani estratti dall’esordio per Ghostly Intl. di “quickly, quickly”, personalissimo progetto psych pop dai toni r&b del giovane musicista di Portland, Oregon, Graham Jonson.
‘The Long and Short of It’ uscirà il 20 Agosto per Ghostly Intl., anticipato dal nuovo singolo Shee e dai precedenti estratti Everything is Different (To Me) e Feel.

Graham Jonson è un giovane musicista e produttore americano cresciuto con il gusto per i sample e le favolose produzioni di J Dilla e Madlib. ‘The Long and Short of It’ è una sintesi dei primi 20 anni di vita dell’artista e del suo neonato progetto quickly, quickly. Sul disco Graham Johnson suona quasi tutti gli strumenti, ha scritto la musica e i testi, arrangiato e prodotto il tutto fondendo jazz, hip hop, R&B e psych-pop.

quickly, quickly è un progetto unico, fondato da uno dei più dotati musicisiti in circolazione, capace di realizzare splendide basi hip hop per ballate indie pop dal sapore psichedelico e di giocare con l’r&b seguendo le regole del lo-fi.

 

Tracklist

01. Phases ft. Sharrif Simmons

02. Come Visit Me

03. Interlude

04. Shee

05. Leave It

06. I Am Close to the River

07. Feel

08. A Conversation

09. Everything Is Different (To Me)

10. Wy

11. Otto’s Dance

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *