Great Lake Swimmers nuovo video

Great Lake Swimmers nuovo video in anteprima per Rockerilla

Esce il video di  “I Must Have Someone Else’s Blues” per la band canadese tra le più apprezzate a livello mondiale. Il singolo è tratto dall’ultimo “A Forest Of Arms”, il sesto disco di studio uscito a fine aprile per nettwerk/self.

 

Il video di “I Must Have Someone Else’s Blues” è in anteprima per Rockerilla

 

Sesto album di studio per la formazione canadese che richiama territori sconfinati, armoniche, chitarre acustiche e banjo. A Forest Of Arms arriva a tre anni di distanza dal precedente – e ben riuscito – New Wild Everywhere e anche questa volta non tradisce le aspettative dei numerosi fan di Tony Dekker e band. Ritmiche impetuose, violini affilati, banjo prosperosi e chitarre libere: sono questi gli ingredienti di A Forest Of Arms, uscito il 28 aprile per Nettwerk Music Group/Self. Come i precedenti, anche il nuovo disco è stato registrato in diverse località nel corso di vari mesi, coprendo e scoprendo nuovi territori ma senza contagiare il “marchio di fabbrica” che da sempre caratterizza Great Lake Swimmers. Un album registrato nel bel mezzo della natura, e verrebbe da dire, con il contributo della natura, data la tipicità di alcuni suoni e la trasparenza emotiva che da essi ne traspare. Prodotto e registrato da Justin Shane Nace e mixato da Howie Beck (Feist), A Forest Of Arms è il sesto lavoro di studio della band, ma l’ottavo per Dekker che, nel 2013, ha realizzato un disco solita, Prayer Of The Woods e nel 2014 Tony Dekker Sings 10 Years Of Zunior, un album tributo in occasione del decennale di Zunior, distributore digitale canadese di contenuti musicali.

Great Lake Swimmers:
Tony Dekker: lead vocals, chitarre
Erik Arnesen: banjo, chitarre
Miranda Mulholland: violini, cori
Bret Higgins: basso
Joshua Van Tassel: batteria

 

GREAT LAKE SWIMMERS
Website | Facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *