Gregorian arriva il finale della saga

Gregorian arriva il finale della saga

I Gregorian pubblicano il capitolo finale della serie “Masters Of Chant”
“Masters Of Chant X: The Final Chapter” uscirà il 6 novembre 2015 su Earmusic, distribuzione Edel

 

Questo autunno la saga dei Gregorian “Masters Of Chants”, che ha ottenuto un incredibile successo, raggiungerà il suo capitolo finale. Quello che era iniziato nel 1999, negli anni si è trasformato in una marcia trionfale per la band e il produttore Frank Peterson, con vendite superiori a oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo e aggiudicandosi i Dischi d’Oro e Platino in 18 paesi. I Gregorian sono certamente uno degli artisti tedeschi di maggior successo all’estero.
Per un’ultima volta, le interpretazioni uniche di iconiche canzoni pop e rock dei Gregorian, vestiti con tonache monacali, porteranno gli ascoltatori verso un viaggio fantastico attraverso i generi e i decenni offrendo una miscela equilibrata di classici pop e rock del passato e del presente. Con i Gregorian tutto questo prende una forma unica, melodie conosciute suonano in modo completamente nuovo e trasportano l’ascoltatore nel mondo senza tempo del Canto Gregoriano.

“Masters Of Chant X: The Final Chapter” sarà pubblicato il  6 Novembre 2015 su earMUSIC, Distribuzione Edel, in versione CD, 2LP e Download.

A marzo del 2016 i Gregorian saranno nuovamente sul palco per un gran finale: il ” “Final Chapter Tour”. La produzione live mozzafiato, il gigantesco spettacolo di luci, gli straordinari effetti visivi e l’imponente coreografia vengono esaltati dalle potenti voci degli otto cantanti di formazione classica e hanno già incantato più di 2,5 milioni di persone provenienti dall’Europa fino al Giappone.

 

Tracklist

  1. Masters Of Chant (feat. Amelia Brightman)
  2. Cry Softly (feat. Narcis)
  3. Angel
  4. Strong
  5. In My Life
  6. Farewell (feat. Amelia Brightman)     
  7. Living Years  
  8. Just For You
  9. Gentle – Gregorian Version
  10. I Shall Be Released                                 
  11. Shout
  12. Baby Can I Hold You               
  13. Time To Say Goodbye – Gregorian Version
  14. Good Night, Companions

 

www.gregorian.com

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *