Halestorm, nuovo album a luglio

Gli Halestorm annunciano la pubblicazione di Vicious il nuovo album venerdì 27 luglio. Il singolo “Uncomfortable” disponibile ora in streaming e download.

 

Gli Halestorm, band vincitrice di un GRAMMY® Award, annunciano la pubblicazione del loro quarto album in studio dal titolo “Vicious” venerdì 27 luglio su etichetta Atlantic Records. Registrato all’ inizio di quest’anno a Nashville con il produttore Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Alice In Chains, Rush), Vicious è disponibile da oggi in pre-order. Chi prenoterà l’album riceverà in instant grat download il primo singolo Uncomfortable , il cui video è diretto da Evan Brace (Phantogram, Taking Back Sunday).

Oggi giovedì 31 maggio gli Halestorm presenteranno il nuovo album in occasione di alcuni importanti appuntamenti. La band infatti sarà in diretta sulla pagina Facebook del famoso sito musicale Loudwire (www.facebook.com/LoudWire) per un’intervista a partire dalle 18:45 (ora italiana). Dalle 21:30 sarà intervistata da Lauren Moraski (Huffington Post) per BUILD Series. La sessione Q&A sarà trasmessa in diretta su buildseries.com. Gli Halestorm infine saliranno sul palco della Sony Hall di New York City per l’ evento sold-out “An Intimate Evening of Music & Conversation with Halestorm”. A condurre lo show, la giornalista e fondatrice del Women’s International Music Network, Laura B. Whitmore. La serata si concluderà con un’esclusiva performance. Lo show sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di Guitar World (www.youtube.com/guitarworld) dalle ore 1:00.

Gli Halestorm partiranno a breve per la seconda parte del tour in US in cui si esibiranno con altre band hard rock capitanate da una donna. Co-headliner i compagni di etichetta In This Moment. Il tour partirà il 27 luglio da Kansas City e continuerà fino alla fine di agosto. Gli Halestorm saranno in Italia per un unico ed imperdibile show il 22 ottobre all’Alcatraz di Milano.

Ampiamente riconosciuta come una delle più vitali ed iconiche band del moderno panorama hard rock, gli Halestorm sono stati protagonisti di uno spettacolare debutto nel 2009 con il loro omonimo primo album, seguito nel 2012 da “The Strange Case Of…”, il cui singolo “Love Bites (So Do I)” ha permesso alla band di vincere il suo primo GRAMMY® Award. Entrambi gli album sono stati certificati Oro negli US.

L’acclamatissimo terzo album, “Into The Wild Life”, ha debuttato nella Top 5 della classifica SoundScan/Billboard 200 e alla prima posizione della classifica “Top Hard Rock Albums” sempre di Billboard – in entrambi i casi si tratta della più alta entrata in classifica per la band, fino ad oggi. “Into The Wild Life” contiene le hit “Apocalyptic”, entrata alla prima posizione nelle classifiche radiofoniche americane, “Amen” e “I Am The Fire”.

 

www.halestormrocks.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *