Helloween, nuovo singolo e video “Forever And One”

Dal 4 ottobre 2019 potremo rivisitare il PUMPKINS UNITED WORLD TOUR ogni sera senza nemmeno muoverci dal nostro divano. Ciò che viene servito, non è altro che un greatest hits degli ultimi trent’anni e un viaggio vertiginoso attraverso l’intero repertorio degli HELLOWEEN: uno scossone metal durato quattordici mesi, copertine su quasi tutte le riviste del settore, tra cui la più grande del mondo, quella del giapponese “BURRN!”, che ha dedicato quattro incredibili copertine a questo tour. In altre parole, ecco il prossimo round del pazzesco PUMPKINS UNITED!

Oggi, la band pubblica il terzo video dal vivo e singolo Forever And One, disponibile anche in digitale.

Con la pubblicazione di “UNITED ALIVE” e “UNITED ALIVE IN MADRID” su Nuclear Blast, il gruppo presenta sorprendenti audio e video di questo epico tour. Ogni singolo assolo, ogni gesto spontaneo e ogni bis emozionante del PUMPKINS UNITED WORLD TOUR viene evocato e reso immortale. Interviste alla band e materiale inedito. L’artwork per i vari formati è stato nuovamente creato dal fotografo e artista Martin Hausler, che ovviamente ha inserito molte immagini live inedite nel booklet di 36 pagine, con un packaging di alta qualità.

Il DVD/BLU-RAY “UNITED ALIVE” cattura il tour con le registrazioni a Wacken davanti a 75.000 metallari e 14.000 fan nell’arena di Madrid e, come bonus, lo show all’Espaço das Américas, che ha visto partecipare 8.000 persone a San Paolo. Complessivamente offre più di tre ore di materiale dal vivo in stereo e premium 5.1 surround, oltre a materiale girato backstage, tonnellate di sorprese e un’intervista di gruppo molto personale su passato, presente e futuro.

Il LIVE-CD/VINILE “UNITED ALIVE IN MADRID” contiene ben due ore e venti di materiale audio dal concerto di Madrid, oltre a quattro brani bonus degli show di Praga, San Paolo, Wacken e Santiago del Cile.

I pre-ordini sono attivi su Nuclear Blast

 

 

HELLOWEEN
webfacebooknuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *